Henn-Stoll

Informationen zur Tour Henn-Stoll

1923 m
Dai Prati di Croda Rossa al Rifugio Pollaio, fino a Moso di Sesto

Da Moso a Sesto in Pusteria, con la cabinovia si sale ai Prati di Croda Rossa (1.925m, punti di ristoro nelle vicinanze). Seguendo il segnavia n°17° si scende attraverso il bosco. Si prosegue sul sentiero 15 e al quarto tornante si svolta a destra fino a raggiungere il segnavia 152, che conduce a valle fino al Rio di Sesto. Percorrendo il sentiero numero 1 si arriva al Henn-Stall. Da qui il punto di partenza presso la stazione a valle vicino a Bad Moos è facilmente raggiungibile.

Moso a Sesto, stazione a monte della cabinovia Croda Rossa

Moso a Sesto, stazione a valle della cabinovia Croda Rossa

Con il treno fino a San Candido e con l'autobus fino a Moso a Sesto. Con la cabinovia Croda Rossa si raggiunge il punto di partenza

Attraverso la Val Pusteria fino a San Candido e poi proseguire fino a Moso a Sesto. Da qui fino alla stazione a valle della cabinovia Croda Rossa