Giro sull'altopiano dello Sciliar

Castelrotto - Alpe di Siusi Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro sull'altopiano dello Sciliar

Da Castelrotto si cammina intorno alla collina 'Tisenser Hügel' fino alla chiesa S. Maddalena a Tagusa e camminando ai piedi del 'Rendenbühel' si ritorna a Castelrotto.

Partendo dal centro del paese di Castelrotto, seguire la Via Platten in direzione nord-ovest. Proseguire verso nord sulla Via Sabine Jäger e dopo circa 300 metri girare a sinistra e camminare lungo il sentiero n° 15. Dopo circa 15 minuti svoltare a sinistra e seguendo l'indicazione n° 1 si cammina attraverso il paese di Tisana in direzione ovest. Al bivio girare a destra e seguire la piccola strada di accesso asfaltata poco trafficata (n° 1, poi 1A) fino a raggiungere Tagusa. Da qui seguire continuare sul sentiero 2A in direzione est e seguendo le indicazioni n° 10 si ritorna al centro del paese di Castelrotto.

Castelrotto

In autobus da Bolzano a Castelrotto

Da Bolzano attraverso la Valle Isarco fino a Cardano e proseguire fino a Castelrotto