Giro sopra Laion

Laion Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro sopra Laion

Splendida escursione attraverso prati, boschi e pascoli, lungo sentieri di montagne e strade forestali, con una vista panoramica unica nel fondovalle e sui "Monti Pallidi", come vengono spesso chiamate le Dolomiti.

Il punto di partenza del giro panoramico è LaionSi segue il sentiero della Posta fino a Ceves e poi il sentiero n° 34 fino alla baita 'Unterpulghütte'. Seguendo il sentiero n° 35 poi si prosegue fino alla malga 'Ramitzler Schwaige'. Al bivio svoltare a destra e imboccare il sentiero 9 che conduce in direzione sud e porta al punto ristoro 'Pedrutsch'. Da qui si segue il sentiero della Posta verso ovest fino a raggiungere Tanurza e da qui lungo il sentiero 'Mitterweg' si ritorna a Laion.

Fornito dall'Associazione Turistica Laion

Laion

Prendere il treno per Chiusa e l'autobus per la Val Gardena fino a Laion.

Lungo l'autostrada fino a Chiusa e proseguire verso la Val Gardena fino a Laion.