Giro circolare attorno al Sassolungo

Selva di Val Gardena

Informationen zur Tour Giro circolare attorno al Sassolungo

Bellissimo itinerario circolare attorno al Sassolungo.

Dalla stazione a monte della Cabinovia Ciampinoi si cammina dapprima sul sentiero 21 e successivamente sul 21A in direzione sud fino al Rifugio Emilio Comici. Qui si svolta a sinistra e si prosegue seguento il segnavia 526 in direzione del Passo Sella. Da qui il percorso 525 conduce in direzione nordovest. Dopo aver attraversato la Forcella Sassolungo si scende fino al Rifugio Vicenza Sassolungo e si continua infine sul sentiero 526 ritornando fino al punto di partenza iniziale.

Prenota guida

Stazione a monte della Cabinovia Ciampinoi

Selva di Val Gardena

Con il bus fino a Selva di Val Gardena e con la Cabinovia Ciampinoi fino alla stazione a monte.

Da Bolzano o da Bressanone con l'auto lungo la Valle Isarco fino a Ponte Gardena e poi lungo la Val Gardena fino a Selva e da lì con la Cabinovia fino alla stazione a monte.