Escursione sul monte di Marlengo

Marlengo

Informationen zur Tour Escursione sul monte di Marlengo

Escursione sull'alta via di Marlengo attraverso la foresta fino alla trattoria Gasthaus Tschigg

Il punto di partenza della passeggiata sul monte di Marlengo è il parcheggio pubblico al ristorante Waldschenke. Da lì seguire il sentiero Waalweg in direzione di Tel fino all'incrocio "Marlinger Höhenweg" sopra il birrificio Forst. Sopra il sentiero di alta di montagna, continua oltre la locanda Senn am Egg e Holzmairhöfen fino alla locanda Tschigg. Da lì si segue il sentiero n.33 in discesa fino al ristorante Waalheim, da dove si ritorna al sentiero Waalweg fino al punto di partenza.

Pensione Waldschenke a Marlengo

Pension Waldschenke

In treno fino a Merano e in autobus fino a Marlengo.

Da Merano, Lana o Forst fino al paesino di Marlengo. Alla locanda Gasthof Oberwirt svoltare seguendo le indicazioni per Waalweg / Höhenweg e salire ripidamente su una strada asfaltata fino alla locale Pension Waldschenke.