Escursione circolare Tel - Quadrato - Marlengo

Parcines

Informationen zur Tour Escursione circolare Tel - Quadrato - Marlengo

Da Tel a Quadrato passando per l'Alta Via di Marlengo e il sentiero della roggia, ritornando al punto di partenza.

Dal parcheggio di Tel Ponte (508 m) seguire il sentiero marcato nr. 29 fino a Quadrato (850 m), passando dinanzi all'Albergo Niederhof fino all'Albergo Gramegg. Si prosegue poi lungo il sentiero nr. 9 fino all'Albergo Brünnl. Da qui si svolta a sinistra lungo il sentiero 35A fino all'Albergo Senn a Egg nei pressi di Marlengo, successivamente ancora a sinistra lungo l'Alta Via di Marlengo (ca. 580 m) per poi salire raggiungendo il sentiero della roggia di Marlengo, fino allo sbarramento dell'Adige a Tel. Da qui si ritorna seguendo la pista ciclabile fino al punto di partenza al parcheggio di Tel Ponte.

Parcheggio a Tel Ponte

In Via Quadrato, Tel (accanto alla pista ciclabile, nei pressi della stazione dei treni), il parcheggio è consentito tutto il giorno negli spazi segnati.

Con la ferrovia della Val Venosta fino a Tel Ponte.

Da Merano in Val Venosta fino a Tel.