Escursione circolare Rablà - Masi Quadrati - Tel

Parcines Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Escursione circolare Rablà - Masi Quadrati - Tel

Escursione da Rablà ai masi Quadrati con vista panoramica sulla Val Venosta.

Dal parcheggio del ponte Saring di Rablà percorrere il sentiero nr. 28, passando dinanzi al maso biologico Niedereben (634 m), procedendo fino all'Albergo Unterobereben (882 m). Dopo aver percorso ca. 500 m lungo la strada, imboccare la prima biforcazione sulla destra e proseguire lungo il sentiero nr. 29B. Qui si passa dinanzi agli storici masi Quadrati (Oberbrunn, Niederweg, Mitterhof) arrivando fino all'Albergo Gramegg (821 m). Seguendo il sentiero marcato nr. 29 si prosegue per l'Albergo Niederhof (811 m), da dove si raggiunge Tel Ponte (508 m). Percorrendo poi il sentiero nr. 25 si passa dinanzi al K. u. K. Museum Bagni Egart lungo il sentiero Badlweg (sentiero forestale di Tel)“ 29A, ritornando infine al nostro punto di partenza al parcheggio del ponte Saring a Rablà.

Ponte di Saring a Rablà.

In Via Saring a Rablà (Parcheggio Nr. 1 vicino alla pista ciclabile, nei pressi della stazione dei treni) il parcheggio è consentito tutto il giorno negli spazi segnati.

In Via Cutraun, Rabland (Parcheggio Nr. 2 vicino alla pista ciclabile, nei pressi della stazione dei treni) il parcheggio è consentito tutto il giorno negli spazi segnati.

Con la ferrovia della Val Venosta fino alla stazione di Rablà.

Attraverso la Val Venosta fino a Rablà e avanti fino al ponte di Saring.