Da Tublà al Rifugio Firenze e fino al Rifugio Odles

Selva di Val Gardena

Informationen zur Tour Da Tublà al Rifugio Firenze e fino al Rifugio Odles

2097 m
Escursione dal parcheggio a Tublà al di sopra del borgo Daunei attraverso il Rifugio Firenze e fino al Rifugio Odles alla Malga Col Raiser

Dal parcheggio a Tubla al di sopra del borgo Daunei si segue il SAT 3 verso nord tocando la Malga Juac fino al Rifugio Firenze (2.040 m). Quindi sul SAT n°4 verso ovest fino al Rifugio Odles, che si trova direttamente al di sopra della stazione a monte della funivia Col Raiser. Si scende inizialmente sul SAT n° 4 in direzione sudovest fino alla Malga Gamsbluthütte. Quindi sul SAT n°1A per svoltare a sinistra dopo ca. 900 m. Seguire il SAT n° 1 e al prossimo incrocio seguire il SAT n°3, che conduce al punto di partenza.

Parcheggio al di sopra di Daunei

In treno fino a Ponte di Garedena e in autobus fino a Selva di Gardena.

Attraverso la Val Gardena fino a Selva di Gareden, quindi al parcheggio al di sopra del borgo Daunei