Attraverso Valminga fino a Colle Isarco

Vipiteno Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Attraverso Valminga fino a Colle Isarco

1921 m
Sul Monte Cavallo alla malga Valminga - da qui scendere a valle fino a Colle Isarco

Dalla stazione a monte della funivia Monte Cavallo il sentiero conduce sulla marcatura 19 fino al laghetto di Monte Cavallo. Deviare a sinistra e proseguire in direzione della malga Valminga. Poco prima del paesino di montagna proseguire sulla strada forestale verso Colle Isarco. Subito dopo i cosìddetti masi "Kalkhöfen" lasciare la strada e procedere sul sentiero nr. 19A fino in fondo alla val di Fleres. Da qui si cammina sulla passeggiata "Uferpromenade" in direzione di Colle Isarco. Collegamenti via bus per Vipiteno ogni giorno.

Stazione a monte della funivia Monte Cavallo

Colle Isarco

Stazione a valle della funivia Monte Cavallo

Con il treno fino a Vipiteno e con il City Bus alla stazione a valle della funivia Monte Cavallo.

Sull'A22 attraverso l'Alta Valle Isarco fino a Vipiteno. Prendere l'uscita e proseguire alla stazione a valle della funivia Monte Cavallo.