Antermoia- Tour delle tre malghe

San Martino in Badia

Informationen zur Tour Antermoia- Tour delle tre malghe

Un tour lungo e vario e molto bello, direttamente da Antermoia in Val Badia. Di fronte ai Sass de Putia.

Da Antermoia seguire il sentiero 20B fino al primo incrocio, continuare a destra sulla 26B fino a raggiungere un altro sentiero. Qui a sinistra (n. 26) fino alla malga Munt da Rina (Welschellener), da lì si segue il sentiero "Anton-Schwingshackl-Weg" e poco dopo il sentiero 1A e poi 1 fino al rifugio Maurerberghütte. Da qui si scende alla strada che conduce al Passo delle Erbe – nella curva a sinistra, il sentiero prosegue a destra, salendo brevemente al rifugio Würzjochhütte. Una volta lì, prendere il sentiero n.8 giù per la frazione di Fornela fino al punto di partenza.

Direttamente a Antermoia, vicino alla chiesa o leggermente sopra nel parcheggio.

Uguale al punto di partenza.

Direttamente al punto di partenza.

In treno per San Lorenzo di Sebato e poi in autobus fino a San Martino in Badia /Antermoia

Da ovest: A22 / uscita Val Pusteria - fino a San Lorenzo di Sebato - qui svoltare a destra in Val Badia per San Martino in Badia e da lì fino a Antermoia.