Al maso Gummererhof a Termeno

Termeno s.s.d.v. Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Al maso Gummererhof a Termeno

Escursione sulle alture di Termeno in Bassa Atesina.

Punto di partenza dell'escursione è il Piazzale delle Feste a Termeno. Brevemente lungo la via Molini, poi deviare a destra per via Sella. Oltrepassare il castello Rechtenthal e sempre lungo il sentiero 11 fino a Sella-Söll. Da qui proseguire fino al "Lotterbrunnen", poi a sinistra e lungo il sentiero nr. 4A attraverso diversi masi. Dopo l'ultimo maso a destra verso il maso Gummererhof. Il ritorno avviene sulla via dell'andata fino all'incrocio. Qui lungo il sentiero nr. 10 fino a Termeno.

Termeno, Piazzale delle Feste

I parcheggi nel centro evidenziati in blu sono a pagamento.

Parcheggi gratuiti nel centro: nel parcheggio Mindelheimer (senza parcometro), nella via Mindelheimer e nel parcheggio sotterraneo della Casa Civica, aperto dalle ore 07:30-24.

Fermate:
Parcheggio Mindelheimer per tutte le linee. Citybus (per Cortaccia, Ora e Egna): Parcheggio Mindelsheimer, strada del vino (parco), alla pensione Weinlandstübl.

Autostrada del Brennero prendere l'uscita Ora-Egna (4 km) oppure percorrere l'Oltradige sulla strada del vino fino a Termeno.