Ad Antlas

Comune Renon

Informationen zur Tour Ad Antlas

Lunga escursione ad Antlas nella zona di Longostagno sul Renon.

Sopra il Waldhotel Tann seguire il sentiero n. 8 fino a Bad Siess. Alla locanda Bad Siess si scende la scala fino alla terrazza (c'è anche una bella cappella) e da lì si scende sul sentiero n. 24, poi sul sentiero n. 24A fino a Maria Saal. Qui inizia il sentiero Kreuzweg Nr. 8, che attraversa il torrente Köbelbach fino all'Haidgerberhof. Qui svoltare a destra sul sentiero n. 9 per Longostagno e poi sul "sentiero" n. 9 per Antlas fino al maso Zunerhof. Si prosegue lungo il sentiero n. 9, che riporta a Longostagno e Maria Saal. Da qui seguire il sentiero n. 8 e attraverso Bad Siess fino all'Hotel Tann.

Waldhotel Tann

Al Waldhotel Tann

Con l'autobus da Bolzano sul Renon fino alla fermata Tann. Con la funivia del Renon da Bolzano a Soprabolzano. Con il treno storico del Renon a Collalbo e con l'autobus fino alla fermata Tann.

Attraverso il quartiere Rencio di Bolzano in Via Renon e via Collalbo in direzione Pemmern fino all'Hotel Tann.