A Frassineto

Terlano

Informationen zur Tour A Frassineto

Lunga escursione da un giorno da Terlano fino a Frassineto.

La partenza dell'escursione a Frassineto è al negozio di mobili Schlemmer poco prima di Vilpiano. Seguire il sentiero 1B fino a Planatsch e proseguire in salita fino  Spoarerer Hof. Qui prendere il sentiero n. 4 e salire a San Giorgio o Frassineto. Ritorno sul sentiero n. 2 in discesa a Tschaufen, svoltare a destra sul sentiero n. 7 e poi di nuovo a destra sul sentiero n. 4. Si scende al Kohlbauer e attraversa più volte la via Meltina fino al Legar. Qui la strada principale un po' più avanti e poi a destra lungo il sentiero n. 4 fino a "Klaus in der Mühle". Proseguire in via Chiesa, girare a destra lungo la via Silberleiten fino a Novale di Sopra. Dal vecchio Hallerhof attraverso i frutteti fino all'osteria di Terlano. Proseguire sulla strada principale fino a Schlemmer.

Da Terlano in autobus fino al negozio di mobili Schlemmer.

Vilpiano, Schlemmer

In treno o in autobus fino a Vilpiano.

Sulla MEBO o sulla strada statale di Merano per Vilpiano fino al negozio di mobili Schlemmer.