Escursione invernale delle sage

Tires Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Escursione invernale delle sage

Attraverso 5 punti d'interesse, nei quali si trova un valigia con diversi libri leggendari da sfogliare, si cammina da Tires fino a San Cipriano

Da Tires (prima valigia presso l'associazione turistica) il sentiero invernale conduce sul segnavia 6B in salita fino a Völsegg (seconda valigia) e in direzioine est (sentiero nr. 4B – terza valigia e 4) fino al maso Wuhnleger (quarta valigia). Tenendo la destra si raggiunge il sentiero con il segnavia 4A (quinta valigia) per Lavina Bianca. Qui a destra e scendere per San Cipriano. Con l'autobus ritornare al punto di partenza a Tires.

Piazza Brunnenplatz, Tires

San Cipriano

L'escursione invernale conduce attraverso il comune di Tires. Durante il percorso si attraversa alcuni punti di storico interesse che sono contrasseganti con tabelloni informativi (sentiero "Tierser Geschichtslehrpfad").

Tires, centro del paese

Con il treno fino a Tires.

Nel tunnel presso Prato all'Isarco deviare in direzione di Fiè, Siusi, Castelrotto e dopo circa 2 km seguire il segnavia per la valle di Tires, fino al paese di Tires.