Malga Brugger - Val di Zerzer

Curon - Resia in Venosta

Informationen zur Tour Malga Brugger - Val di Zerzer

1949 m
Esplorare il paesaggio invernale nella Valle Zerzer.

Questo sentiero circolare inizia al parcheggio delle case dei pescatori/San Valentino alla Muta, il tracciato segue il sentiero n. 1 lungo il lago ghiacciato. Attraversato il biotopo si segue il sentiero n. 5A passando per il lago ”Fauler See”. Il sentiero n. 8 segue la strada forestale e porta fino alla chiesetta di S. Martino che si trova all’inizio della Valle Zerzer. Camminando attraverso la valle idillica si raggiunge la malga Brugger.
Per tornare giù prendere il sentiero Goassteig no. 24, il sentiero inizia sotto la malga sulla destra, giù finché a sinistra arriva il sentiero no. 5. Continuare sul sentiero no. 3B fino al laghetto Faulen See, poi sulla strada forestale no. 8 fino al biotopo lungo il lago di San Valentino e alle case dei pescatori a San Valentino.

San Valentino

Malga Brugger

Parcheggio vicino le case dei pescatori