Goglesalm

Informationen zur Tour Goglesalm

2020 m
Tour con vista meravigliosa nel Parco Naturale Kaunergrat.

Dal piccolo parcheggio si imbocca il sentiero "Hohlweg", chiuso da una sbarra. Seguire il sentiero e dopo un breve passaggio sul sentiero "Holzsteig" si raggiunge la riserva naturale Pillermoor. Alla fontana si abbandona il sentiero "Holzsteig" e attraverso una scorciatoia si raggiunge una croce a Obere Höhe (1620 m). Presso il bacino idrico, dove si trova anche un pozzo, si prosegue in direzione nord. In seguito, lungo il margine del bosco, si sale fino a 1820 m. Qui si svolta in direzione ovest e ci si dirige verso la Schihütte (1900 m). Ora su campi innevati si cammina in direzione nord-est, poi verso ovest, fino a raggiungere la malga Goglesalm. – Discesa: lungo il percorso della salita.

Di fronte al Pillerhöhe sulla strada Piller-Landesstraße, 1515 m

Sull'autostrada Inntalautobahn (A12) fino all'uscita Imst-Pitztal e sulla B171; nella rotonda sulla L16 nella valle Pitztal fino a Wenns e sulla strada Piller-Landesstraße fino a poco sotto Pillerhöhe