Dal Passo Costalunga attraverso i prati del Latemar

Nova Levante Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Dal Passo Costalunga attraverso i prati del Latemar

1925 m
Dal Passo Costalunga con le ciaspole attraverso i prati del Latemar fino alla malga Latemar

Dal Passo Costalunga (1752 m) con le ciaspole attraverso il sentiero no 17 fino ai prati del Latemar (1908 m). Discesa sul sentiero no. 13 alla malga Latemar (1825 m), proseguire a sinistra sul sentiero no. 13A fino al sentiero no. 18. Proseguire in direzione ovest, tenere la destra e sul sentiero no. 21 ritornare al Passo Costalunga.

Passo Costalunga

Al Passo Costalunga

Con l'autobus fino a Nova Levante e proseguire sul Passo Costalunga.

Da Bolzano in val d'Ega fino a Nova Levante e proseguire fino al Passo Costalunga.

Mirko Campo

Molto bello. Le indicazioni sono un po' carenti (forse coperte dalla tanta neve) quindi meglio sapere dove si vuole andare.

Daniele Tacconi

molto bello il paesaggio che si può osservare dai prati alti, simpatico il tratto nel bosco. attenzione a non sbagliare sentiero in prossimità della sbarra... Grazie a chi mette a disposizione tutto questo Daniele