Fra chiese e monsateri

Lana Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Fra chiese e monsateri

Prima in mezzo al verde, poi un giro turistico attraverso Lana.

Dopo aver ottenuto le informazioni presso l'Associazione Turistica di Lana si parte sulla strada principale in direzione ovest. Poi subito a destra imboccare il sentiero Lorenzi e fino alla diga Falschauerdamm. Lungo la diga fino alla gola Gaulschlucht al di sotto del Castel Montebruno. Uscire fino alla strada principale e in direzione sud fino alla Chiesa di San Giovanni. Si prosegue attraverso gli antichi vicoli di Lana. Sulla roggia attraverso il Convento dei Capuccini si raggiunge la Chiesa S.Croce. Attraverso frutteti proseguire in direzione sud fino alla chiesa di S. Pietro. Lungo la via Pascolo ritornare sulla strada principale, la via Andreas Hofer e attraverso numerosi negozi ritornare al punto di partenza.

Associazione turistica Lana

Al centro di Lana

Con il treno attraverso la val d'Adige fino a Maia Bassa e con l'autobus fino a Lana.

Attravreso la val d'Adige fino a Lana.