City tour a Brunico

Brunico Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour City tour a Brunico

Un bellissimo city tour - chiese, vicoli pittoreschi e il Castello di Brunico

Il city tour parte al Vicolo San Floriano al centro di Brunico. Dietro la pittura dell'artista Rudolf Stolz deviare a destra e lungo la via Hintergasse fino alla splendida Chiesa delle Orsoline e l'Ursulinentor. Si procede sulla via Centrale attraverso il centro storico. Poi si raggiunge l'arco Oberragener Tor, attraverso questo camminare fino a Oberragen.
Il vicolo Molini conduce dalla piazza Kirchplatz fino al fiume Rienza. Qui seguire il corso d'acqua, lungo la passeggiata scendere fino al quartiere Ragen di Fuori, dove si trova la chiesa Spitalkirche.
Il percorso ora conduce di nuovo in direzione della città. Dal Oberragener Tor in salita fino al castello di Brunico. La via di ritorno avviene lungo la bella passeggiata intorno al castello fino alla strada principale. Su questa scendere verso il centro e ritornare al punto di partenza.

Vicolo San Floriano

Vicino alla piazza del Minicipio al centro di Brunico si trova un parcheggio

Con il treno fino a Roccaforte e trasbordare nel treno della val Pusteria e fino a Brunico.

Sull'A 22 fino a Bressanone nord. Prendere l'uscita e attraverso la val Pusteria fino a Brunico.