Attraverso i vicoli di Chiusa

Chiusa Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Attraverso i vicoli di Chiusa

Un city tour nella cittadina in valle Isarco

Si parte alla piazza Mercato (possibilità di parcheggio) a Chiusa, che si trova nelle vicinanze dell'entrata del paese. Attraverso il Brixner Tor si arriva alla Stadtgasse. Oltrepassare la Chiesa dell'Ospedale, il comune e lungo la via Città Alta fino alla piazza Pfarrplatz. Dietro la chiesa si prosegue lungo il vicolo fino alla Mühlegasse che conduce nella via Città Bassa. Sull'altro versante della strada si raggiunge il Convento di Sabbiona. Si prosegue verso il Gassl Brau e attraverso la via Conciatori fino al maso Schmuckhof. A sinistra scendere per la via alla Fiera Cavalli e a destra proseguire attraverso il ponte Thinnebrücke e fino al Kapuzinerkomplex. Da qui in breve salita fino ai colli Kapuzinerhügel e infine di nuovo ritornare sulla strada e camminare fino a Fraghes. Sul marciapiede dritti uscire dalla città fino al bar Dürer e deviare a sinistra per la via Langrein. La nostra passeggiata conduce attraverso il quartiere e sfocia di nuovo nella strada che a destra conduce attraverso il ponte Thinnebrücke. Attraversare la piazza Thinne e la via Città Bassa e ritornare alla chiesa parrocchiale dove si devia a destra fino al negozio di scarpe. Qui a sinistra e lungo la passeggiata dell'Isarco fino al parco giochi vicino la trattoria "Walther von der Vogelweide". Dopo l'edificio della scuola si raggiunge la piazza Mercato.

Stazione a Chiusa

Parcheggi al centro

Con il treno fino a Chiusa.

Percorrere la val d'Adige fino a Chiusa.