La Valle della Primavera a Monticolo

Appiano s.s.d.v. Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour La Valle della Primavera a Monticolo

L'escursione familiare nella valle della primavera a Monticolo è sopratutto durante la fioritura dei Campanellini un'avventura speciale.

L'escursione familiare per la valle della primavera parte al parcheggio grande al si sopra del Lago di Monticolo grande. Sul sentiero nr. 4 e nr. 3 si va in discesa fino al borgo Monticolo-Montiggl. Alla chiesa a destra e lungo il sentiero nr. 5 attraverso frutteti fino alla sbarra, poi andare sul sentiero 5A e a sinistra per la valle della primavera. Scendere brevemente, poi voltarsi e tornare sulla strada forestale 20 in direzione del borgo di Monticolo-Montiggl. Sulla via dell'andata tornare al parcheggio.

Monticolo-Montiggl, parcheggio grande

Al parcheggio grande del Lago grande di Monticolo.

Da Appiano con l'Autobus fino a Monticolo-Montiggl.

Percorrere l'Oltradige fino ad Appiano. Alla rotonda grande proseguire in direzione di Monticolo-Montiggl.