Stoneman-Road

Sesto

Informationen zur Tour Stoneman-Road

192km
Più di 190 km, più di 4500 metri di dislivello, 7 passi nelle Dolomiti - una vera e propria sfida!

Da Sesto attraversare la valle fino a San Candido e poi continuare per Dobbiaco. Passando per Dobbiaco Nuova proseguire nella Val di Landro fino a Carbonin. Superato il passo di Cimabianche si scende verso Cortina d'Ampezzo. Da Cortina si risale al Passo Falzarego, per poi scendere nella valle Buchstein. Si passa per Colle Santa Lucia proseguendo in direzione del Passo Giau e si scende di nuovo verso Cortina d'Ampezzo. Risalire fino al Passo Tre Croci e continuare fino a raggiungere Misurina. Lungo la strada panoramica si sale fino al rifugio Auronzo, sul lato meridionale delle Tre Cime di Lavaredo. Poi seguire nuovamente il tratto stradale fino a Misurina e da Misurina lungo la Val d'Ansiei si continua fino ad Auronzo di Cadore. Attraversare il Passo di Sant Antonio e prosegurire fino a Padola e poi salire fino al Passo Montecroce di Comelico. Da lì scendere fino al punto di partenza.

Checkpoint 1: Passo Falzarego (2100 m)
Checkpoint 2: Passo Giau (2240m)
Checkpoint 3: Rif. Auronzo (2320m)
Checkpoint 4: Passo San Antonio (1490 m)
Checkpoint 5: Passo Montecroce di Comelico (1630 m)

Stoneman Infopoint, Sesto, stazione a valle funivia Monte Elmo

I ciclisti (biker) possono acquistare il pacco partenza presso uno dei 5 punti di distribuzione Stoneman e partire a Sesto. L'obiettivo è quello di timbrare un braccialetto su 5 checkpoint. Ogni partecipante che supera la sfida entro uno, due o tre giorni sarà nominato come Stoneman-Road-Finisher su www.stoneman.it e vincerà un esclusivo trofeo Stoneman appositamente creato per questo progetto e realizzato personalmente e a mano da Roland Stauder. Per saperne di più: www.stoneman.it

Direttamente al punto di partenza.

Dalla stazione ferroviaria di San Candido con l'autobus fino a Sesto.

Provenendo da ovest: A22/uscita Val Pusteria - E66 fino a San Candido, poi svoltare in direzione di Sesto. Attraversare il centro di Sesto e proseguire fino al parcheggio presso la stazione a valle della funivia Monte Elmo.