Itinerario Mountain Bike per chiunque

Castelbello-Ciardes Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Itinerario Mountain Bike per chiunque

Percorso oer Mountain Bike a Montefontana: frazione del comune di Castelbello - Ciadres

Si parte a Ciadres (610 m) al hotel Winkler. Si puo partire anche 5 km ad ovest alla stazione di Castelbello ed arrivare al hotel Winkler sulla pista ciclabile. A Ciadres abbandonare la ciclabile e proseguire attraverso i pometi in direzione Monte a Tramontana. Superare la salita di 500 m di dislivello. La via Tomberg è in lieve ascensione e passa per i masi Platz, Kühstein e Radeben. Proseguire fino la incrocio a 1070 m. Da lì inizia la comoda discesa. Tenere la sinistra e procedere sul sentiero forestale fino al di sopra di Tablà. Senza faticare si prosegue in direzione di Ciadres, attraverso splendidi pometi con visuale sul antistante pendio, fino al hotel Sand e da lì lungo la pista ciclabile fino al punto di partenza.

Ciadres, albergo Winkler

Parcheggiare presso la stazione di Ciadres

Con il treno della Val Venosta fino a Ciadres.

Percorrere la Val Venosta fino a Ciadres.