Giro in bici Egna - Ora

Ora Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro in bici Egna - Ora

Tra campi e paesini. Percorso in bici per l’incantevole Bassa Atesina

Questo percorso inizia poco fuori Ora da un piccolo parcheggio accanto il ponte sull’Adige presso la strada Ora-Termeno. Si pedala verso Nord per un breve tratto quindi a destra per la via tra i campi fino ad Ora, via Stazione e rispettivamente la via statale. All’angolo della strada dove troverete il Cafè Central svoltate a destra per la strada statale e percorretela fino a Vill. Poco prima di Egna svoltare per la pista ciclabile che dovrete seguire fino alla fine della zona industraiale, presso il campo da calcio svoltare a destra e seguire la via Platzstraße fino in fondo. Nuovamente a destra in Via Bolzano e attraversate Egna fino al vicolo Laubengasse che troverete sulla vostra destra. Pedalate per la Laubengasse che si congiunge poi con via Andreas Hoferstraße che dovrete seguire fino all’inizio del vicolo Ballhausweg sulla destra. Seguite questo vicolo, attraversate la via per il Brennero e proseguite fino in fondo per Via Rocchusstraße. Presso il fiume svoltate a destra, proseguite dritto per un tratto quindi a sinistra in Via Stazione. Avanti per Via Stazione, passando l’autostrada in direzione zona industriale fino alla rotonda. Ora a destra continuando per via Stazione fino alla prossima rotonda dove svolterete a sinistra e proseguite dritto. Alla prossima rotonda a destra e dritto attraverso i meleti. Giungerete quindi presso una grande cooperativa ortofrutticola che dovrete passare e proseguire fino alla prossima rotonda. A destra e dritto sulla via Termeno-Ora in direzione Gmund-Monte. Passate sotto l’autostrada del Brennero, sopra il ponte sull’Adige e poi subito a sinistra. Dovreste essere arrivati!

Parcheggio vicino a Ponte Adige

Fate una sosta al Cafè Central e troverete delle leccornie per rifocillarvi e rinferescarvi.

Parcheggio vicino a Ponte Adige

In treno fino a Ora

uscita A22 Egna-Ora-Termeno quindi dirigersi verso Ora, poi verso Termeno quindi proseguire fino al ponte e svoltare poco prima a destra nel parcheggio.