Tour dei sogni Bolzano-Castelrotto-Ortisei-Canazei

Informationen zur Tour Tour dei sogni Bolzano-Castelrotto-Ortisei-Canazei

116km
Bolzano-Castelrotto-Ortisei-Canzei

Attraversare il ponte verso la Val d'Isarco, quindi sulla ciclabile della Val d'Isarco fino a Prato all'Isarco. Quindi imboccare la strada statale per il Brennero e proseguire verso l'Alpe di Siusi/Fie/Siusi/Castelrotto subito dopo la fine del paese (piccola galleria). Attenzione: l'Alpe di Siusi si trova a est/destra della strada statale, l bivio bisogna però prendere la galleria a oest/sinstra. Sulla strada della Val Gardena (SS242) svoltare a destra e proseguire sempre dritti verso il Passo Sella. Salire dal Passo, svoltare a destra verso Canazei. A Canazei continuare vero Mazzin/pozza di Fassa/Vigo di Fassa. A Vigo di Fassa svoltare a destra verso il Passo Costalunge, quindi attraversare il Passo e attraverso la Val d'Ega verso Bolzano e ritornare nella Val d'Isarco (rotonda Val d'Ega). Dopo la galleria della Val d'Ega prendere l'uscita verso Rentsch/Renon alla rotonda per arrivare dopo 200 m all'accesso per la ciclabile che porta a Bolzano.

Bolzano, ponte ciclabile accanto all'EURAC

Bolzano, ponte ciclabile accanto allEURAC