Passo delle Palade-Forcella di Brez-Passo Castrin

Ultimo

Informationen zur Tour Passo delle Palade-Forcella di Brez-Passo Castrin

Con la bici da corsa attraverso il Passo delle Palade e indiertro nella Val d'Ultimo tra la Forcella di Brez e il Passo Castrin

La bici da corsa ci porta da S. Valburga nella Val d'Ultimo a Lana. Qui ci sono alcuni tunnel da attraversare – non dimentichiamo le luci. A Lana svoltare subito a destra sulla via del Passo delle Palade e proseguire fino al passo (1518 m). In leggera discesa il tour conduce attraverso il bosco fino a Fondo. Girare di nuovo a destra e salire verso Proves. La strada diventa più ripida e si raggiunge la Forcella di Brez (1397m). Di nuovo in discesa e dopo Lauregna. Tenere la destra, perché qui inizia l'ultima difficile salita al Passo Castrin (1620 m). Ora si scende nella Val d'Ultimo e si ritorna al punto di partenza.

S. Valburga

Attenzione: ci sono alcuni tunnel da attraversare in questo tour - da non dimenticare le luci!

A S. Valburga vicino all'associazione turistica

Con il bus nella Val d'Ultimo fino a S. Valburga.

Da Lana attraverso la Val d'Ultimo fino a S. Valburga.