Itinerario in fondovalle Ora - Lavis - Anterivo

Ora Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Itinerario in fondovalle Ora - Lavis - Anterivo

Itinerario in bici da corsa dai vicini trentini

Si inizia questo percorso in bici da corsa da Ora. Percorrete la strada delle Dolomiti in senso contrario rispetto alle indicazioni pista ciclabile (ad ovest dell'Adige) – km 1 prima del ponte sull'Adige svoltare a destra e proseguire per un breve tratto poi nuovamente a destra sulla pista ciclabile in direzione Sud fino a Lavis – km 36 a Lavis presso l'uscita svoltare a sinistra per la strada statale – km 37 a destra per la Val di Cembra – km 69 a sinistra per Capriana – km 71 a destra per Carbonare – km 72 Attenzione doppia indicazione per Anterivo, non svoltate a sinistra ma continuate dritto – km 81 a sinistra in direzione San Lugano e ritorno verso Ora

Ora

Le indicazioni stradali per la ciclabile tra Mezzocorona e Lavis sono alquanto "creative". Non vi lasciate confondere e seguite in modo testardo i cartelli marroni con la bicicletta. Consiglio: d'estate nella conca di Bolzano e nella Bassa Atesina fá molto caldo per cui si consiglia di partire la mattina presto.