Itinerario in bici da corsa attraverso il Passo Palade e il Passo Mendola

Lana Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Itinerario in bici da corsa attraverso il Passo Palade e il Passo Mendola

Attraverso il Passo delle Palade verso il Trentino, discesa dal Passo Mendola verso l'Oltradige e ritorno a Lana. Un'itinerario interessante in bici da corsa.

Dal parcheggio a Lana pedalare sulla strada principale in salita sul Passo delle Palade e verso il Trentino. A Fondo deviare a sinistra e lungo la via Bellavista e la via Guglielmo Marconi, fino a raggiungere la via Mendola. In discesa fino ad Appiano. All'incrocio con la strada principale per Caldaro, attraversare la strada e proseguire sulla ciclabile. Sulla ciclabile fino a Frangarto e lasciare al ciclabile proseguendo sulla via Sepp Kerschbaumer, la strada Castelfirmiano e la via Bolzano fino a raggiungere Pillhof. Qui attraverso la strada principale e seguire la via Pillhof verso nord. Ad un'incrocio verso Riva di Sotto, proseguire a sinistra sul sentiero "Jakobsweg 2B" fino ad Andriano. Sulla via Wehrburg attraverso il centro di Andriano e lungo la via Andriano fino a Nalles. Pedalare sempre in direzione nord attraverso il paese e imboccare la via Lido. Sul tratto Nalles-Lana si pedala attraverso freutteti fino al paese di Lana. Sulla via della Chiesa e la via Cappuccini ritornare sulla via Andreas Hofer al centro di Lana. Attraverso il sentiero Lorenzweg si ritorna al punto di partenza, cioè il parcheggio.

Lana, parcheggio al sentiero Lorenzweg

A Lana, parcheggio al sentiero Lorenzweg

Da Bolzano: Con il treno fino a Maia Bassa, da li con l'autobus fino a Lana.
Da Merano: Con l'autobus in direzione di Ultimo fino a Lana.

Con la macchina sulla MeBo da Bolzano oppure Merano fino all'uscita di Lana/Postal e da li seguire le indicazioni per Lana.