Itinerario Bolzano-Colma-Barbiano-Collalbo

Bolzano Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Itinerario Bolzano-Colma-Barbiano-Collalbo

Itinerario in bici da corsa attraverso la Valle Isarco passando da Barbiano fin sul Renon

Si inizia questo itinerario in bici da corsa dalla stazione a valle della cabinovia del Renon. Dovete dirigervi in Via Macello, sulla sinistra della stazione della cabinovia e passare per il sottopasso in direzione funivia del Colle – Kohlernseilbahn – km 1 prima del ponte svoltare a sinistra per la pista ciclabile della Valle Isarco . km 22 lasciate la pista ciclabile, attraversate la strada statale del Brennero e svoltate in direzione Barbiano – km 27 dopo Barbiano a sinistra in direzione Sant’Ingenuino-Saubach/ Longostagno-Lengstein – km 34 a Longostagno svoltare a sinistra in direzione Monte di Mezzo – Mittelberg quindi seguire la strada principale per Lungomoso-Langmoos e Collalbo fino a Bolzano – km 56 alla fine della discesa svoltare a destra e seguire Via Rencio fino alla stazione a valle della cabinovia del Renon.

Bolzano

Consiglio: d’estate nella conca di Bolzano fá molto caldo per cui si consiglia di partire la mattina presto.

Nei parcheggi di Bolzano

In treno fino a Bolzano quindi proseguire in bici da corsa.