Forcella di Brez

San Pancrazio

Informationen zur Tour Forcella di Brez

Questo tour sulla Forcella di Brez colpisce ogni ciclista ambizioso.

A S. Pancrizio inizia il tour in bici da corsa verso la Forcella di Brez. Prima lungo la strada principale della Val d'Ultimo fino a Lana. Da qui sulla strada del Passo delle Palade, si sale in direzione di Tesimo e in molti tornanti verso il Passo delle Palade. La strada continua, oltrepassando la Senale, fino a San Felice. Andiamo in Trentino a Fondo. Poco prima del paese, svoltare a destra in Via Merano, proseguire su Via 4 Novembre e poi su questa strada fino a Castelfondo. Sulla strada statale il ciclista raggiunge la Forcella di Brez e poi scende a Lauregna. Proseguire in direzione Proves e salire fino al Passo Castrin. Il percorso conduce attraverso un lungo tunnel nella Val d'Ultimo e poi giù fino alla strada principale d'Ultimo. Girare a destra, superare il lago artificiale di San Pancrazio e tornare nel paese.

San Pancrazio

Molti tunnel, da non dimenticare le luci delle biciclette!

San Pancrazio, centro del paese

Attraverso la Val d'Adige fino a Lana, svoltare verso Val d'Ultimo fino a San Pancrazio.