Da Lana in val Venosta

Cermes Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Lana in val Venosta

126km
Da Ciermes il bel itinerario in bici da corsa conduce attraverso Merano, Lagundo, Naturno, Castelbello, Laces, Silandro, Lasa, Prato fino a Glorenza e indietro.

Dal centro di Ciermes l'itinerario in bici da corsa conduce sulla strada principale fino a Merano, oltrepassare la stazione e attraverso la strada fino a Ladungo. Subito dopo la località a destra lungo la pista ciclabile e in salita ripida fino a Tel. Da qui la ciclabile conduce lungo la valle Venosta, attraverso numerose belle località. A Prato allo Passo Stelvio si pedala brevemente lungo la strada principale in direzione del Passo Stelvio, prima di deviare a destra sulla strada poco trafficata per Glorenza. Dopo circa 7 km si raggiunge la cittadina di Glorenza
Si ritorna sulla via dell'andata.

Ciermes, centro

Da Merano con l'autobus fino a Ciermes.

Sulla superstrada MeBo fino all'uscita di Marlengo e da li seguire le indicazioni per Ciermes.