Attraverso il passo Mendola fino a Mezzocorona

Appiano s.s.d.v. Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Attraverso il passo Mendola fino a Mezzocorona

Con la bici da corsa attraverso il passo Mendola in Trentino fino a Mezzocorona.

Alla vecchia stazione a San Michele/Appiano parte il giro in bici da corsa sulla ciclabile in direzione sud. Subito a destra e sulla via Mendola in numerosi tornanti in salita fino al passo. Da qui verso il Trentino fino a Ronzone e proseguire in direzione sud fino a Sanzeno. Sempre lungo la strada principale scendendo attraverso Castelletto fino a Mezzolombardo. Il percorso conduce lungo la montagna attraverso Mezzocorona fino a Roverè della Luna. Attraverso l'autostrada e il fiume Adige in direzione di Salorno e sulla ciclabile fino a Ora. Qui deviare a sinistra e attraverso Gmund fino a Campi al Lago al Lago di Caldaro. Sul viottolo di campagna attraverso i vigneti ritornare al punto di partenza ad Appiano.

A San Michele/Appiano, vecchia stazione

Parcheggio a San Michele/Appiano, vecchia stazione

Con l'autobus attraverso l'Oltradige fino a San Michele/Appiano alla vecchia stazione.

Sulla strada del vino attraverso l'Oltradige fino a San Michele/Appiano alla vecchia stazione.