48 - Attraverso la Valle dei Laghi

Alto-Garda Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour 48 - Attraverso la Valle dei Laghi

La regione a nord del Lago di Garda si chiama Valle dei Laghi e viene attraversata durante il tour da Trento al Lago di Garda.

Dal parcheggio vicino la rotonda (parcheggio Cavene) fino ad Arco (1), all'uscita nord del paese alla rotonda sulla pista ciclabile, proseguire fino a Dro. Seguire la pista ciclabile attraverso Dro fino alla riva Sarca. A destra, attraverso il sottopassaggio della strada statale. 400 m dopo il sottopassaggio a destra, poi fino alla SP84 e dopo a sinistra fino a Cavedine. Alla diramazione girare a sinistra (3) in direzione Marocche/Lago di Cavedine. Lungo il lago. Dopo Pergolese, li a sinsitra attraverso il rio (4) e la prima strada a destra. Attraverso Ponte Olivete a Sarche, alla rotonda a destra in direzione autostrada. Alla fine del Lago Toblino nella rotonda a sinistra (5) e alla diga ovest intorno al Lago di Massenza. Alla fine del lago a destra (6), intorno alla sottostazione di trasformazione e lungo la strada attraverso il sottopassaggio fino a Padergone. All'imbocco alla posta (7) a sinstra in salita. Poi all'imbocco alla SP84 (8) a destra a Calavino (9), attraverso il paese e fino a Lasino. Proseguire sulla SP84, al bivio per Bondone (10) dritto. All'entrata del paese di Cavedine (11) a destra fino al centro del paese. Alla rotonda Piazza Italia (12) imboccare la strada 4 novembre. A Busino e attraverso Via San Rocco fino a (14) Vigo Cavedine. Attraverso la SP 84 a (15) Drena ritornare a Marocche e a sinistra ritornare lungo la via d'andata.

Arco, 90 m

Pendenza massima: 8%
Salita più lunga: 6 km / 22 metrid di dislivello

Arco

Attraverso l'autostrada del Brennero, uscita Trento-Centro e fino ad Arco.