47 - Charly Gaul sul Bondone

Alto-Garda Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour 47 - Charly Gaul sul Bondone

Se un lussemburgese lascia il segno al Giro d'Italia, si deve trattare di un'impresa straordinaria. Il passaggio in salita dopo Vason sul Bondone sarà per sempre il tratto di Charly Gaul.

Dal parcheggio Cavene a sud di Arco alla rotonda che si trova accanto (1) e fino ad (2) Arco. Proseguire fino a Dro (3). A destra in direzione Marocche/Lago di Cavedine. All'inizio del lago (4) a destra lungo la diga. Verso Pergolese (5), li a sinistra, attraverso il fiume e la prima strada (6) a destra. A Ponte Olivete (7) a sinistra fino a Sarche. Alla rotonda (8) a destrra e segurie la SS45bis passando per il Lago Toblino. All'albergo Miralaghi deviare a destra e in salita attraverso Padergnone fino alla SP84 e seguirla a sinistra. A Vezano lungo la strada del paese, alla rotonda (9) a destra direzione Vigolo Baselga. Di fronte l'albergo Terme San Leonardo deviare a destra (10) per Sopramonte. A Baselgo del Bondone attraversare la strada (11), proseguire fino a Sopramonte. Li (12) a destra sulla SP85 sempre in salita. Dopo il paese partono i leggendari tornanti Gaul, attraverso Candrirai in salita fino a Vason, l'area sciistica. Discesa, passadno (13) per il Giardino Botanico e Lagolo fino a Lasino. Li (14) a sinistra attraverso Cavedine e Drena ritornare a Marocche e a sinistra (15) ritornare sulla via d'andata.

Arco, 90 m

Pendenza massima: 12%
Salita più lunga: 8 km / 1100 metri di dislivello

Arco

Attraverso l'autostrada del Brennero, uscita Trento-Centro fino ad Arco.