46 - Attraverso la Valle dei Mollini

Alto-Garda Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour 46 - Attraverso la Valle dei Mollini

La cosa più interessante per i ciclisti al Lago di Garda sono le salite brusche e ripide, che partono direttamente dal lago e che conducono sulle montagne circostanti - come ad esempio sul Monte Baldo.

Da Arco a Nago (1) e a destra sulla strada principale attraverso il centro del paese e alla fine seguire la pista ciclabile fino a Mori. Al centro di Mori (2) sulla strada principale deviare a destra in direzione Chizzola (3) e lungo la SP90. Proseguire sempre sulla strada principale. che conduce al di sopra dell'autostrada fino ad Avio (4). Li girare a destra in Valle dei Molini, che conduce sul Monte Baldo. Al (5) bivio al di sotto del Lago Pra di Stua a destra in direzione (6) San Valentino/Brentonico. In discesa verso Moru, attraverso la pista ciclabile ritornare a Lago. È possibile percorrere questo giro in senso antiorario, con tratti in salita a 14% fra Brentonico e San Giacomo.

Arco, 90 m

Pendenza massima: 12%
Salita più llunga: 15 km / 1500 metri di dislivello

Arco

Attraverso l'autostrada del Brennero, uscita Trento- Centro e fino ad Arco.