37 - La SellaRonda: Quattro Passi - una passione

Corvara in Badia Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour 37 - La SellaRonda: Quattro Passi - una passione

Un classico conosciuto da tutti. La SellaRonda, il giro dei quattro passi è sicuramente uno degli highlights assoluti nella vita di un ciclista. Con poco sforzo si gode di panorami dolomitici straordinari, pendenza massima di 11% sul Campolongo.

Partenza a Crovara in direzione sud. Attraverso il passo di Campolongo, proseguire fino ad Arabba. Li (1) all'imbocco a destra seguire la N48, in direzione del Passo Pardoi. Al passo (2) a destra sulla N48 proseguire in direzione Passo Sella. Dopo 6 km di discesa da Pradoi (3) all'imbocco a destra lungo la SS242. Attraverso il Passo Sella e proseguire in direzione del Passo Gardena. Al (4) bivio deviare a destra sulla SS243, proseguire in direzione del Passo Gardena. Dopo (5) il passo in discesa fino a Colfosco/Corvara. Se si parte il giro a Selva di Val Gardena il percorso aumenta di 10 km e di 300 metri di dislivello.

Corvara

Pendenza massima: 11 %
Salita più lunga: 9 km / 650 metri di dislivello

Corvara

Attarverso l'autostrada del Brennero, uscita Chiusa/Gardena. Direzione Selva di Gardena, poi a sinistra attraverso il Passo Gardena fino a Corvara.