36 - Il tour La Valle-Passo delle Erbe

La Val - La Valle Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour 36 - Il tour La Valle-Passo delle Erbe

113km
Tour tranquillo su stradine strette e poco trafficate attraverso il Passo delle Erbe ritornando alla Val Badia.

Da La Valle scendere in Val Badia. A sinistra in direzione S. Cassiano/Corvara, attraverso (1) Badia. Poi deviare a destra per Corvara. Li (2) a destra in salita al Passo Gardena (3). In discesa e a destra (4) fino a Selva di Gardena. Prima del tunnel (5) deviare a destra e attraverso il centro di S. Cristina. Alla rotonda (6) in direzione S. Pietro. Nel tornante a sinsitra (7) restare sulla SS242d. Al bivio dopo l'hotel Hubertusstuben (8) a destra verso Laion e imboccare la SP139. A Laion alla farmacia a sinistra e proseguire fino ai margini del paese Gufidon (10). A destra proseguire sulla SP141. All'imbocco ad Außermühl (11) a destra verso Funes. Li a sinistra sulla SP163 attraverso il paese e proseguire attraverso S. Pietro sul giogo Kofeljoch. Direzione Passo delle Erbe, al bivio (13) tenere la destra e proseguire lungo la SP163. Al (14) bivio a destra fino al (15) Passo delle Erbe. Dritti sulla SP 29 fino a Untermoi, proseguire a destra attraverso S. Martino. Ritornare verso destra (16) e deviare a sinistra per l'ultima salita verso La Valle.

La Valle, piazza del paese

Pendenza massima: 15 %
Salita più lunga: 18 km / 800 metri di dislivello

La Valle, piazza del paese

Autostrada del Brennero, uscita Bressanone. Direzione Brunico, a San Lorenzo sulla SS244 in Val Gardena, a sinistra fino a La Valle. Da sud uscita Ponte Gardena, Val Gardena, Passo Gardena, a Corvara svoltare a sinistra, poi deviare a destra per La Valle.