Sentiero panoramico Telves

Racines Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sentiero panoramico Telves

Escursione panoramica soleggiata intorno a Telves attraverso boschi d'abete alla radura "Neun Stangen"

Il punto di partenza per la soleggiata passeggiata panoramica è la casa delle associazioni di Telves di Sopra (possibilità di parcheggiare). Da qui si cammina verso “Telfer Almen”. Dopo aver attraversato il ponticello segue un tratto ripido ma breve, proseguendo a sinistra troverete boschi d’abete rossi per la direzione a valle Telves di Sotto. Giungerete a una strada forestale la quale attraversandola porterà a un sentiero marcato. Dopo breve tempo troverete la radura chiamata “neun Stangen”. Qui a sinistra fino al “maso Jaufner”. Lungo il confine del bosco con splendido panorama si ritorna al punto di partenza. Bellissima e facile escursione per tutta la famiglia.

Telves di Sopra, casa delle associazioni

Con il treno fino a Vipiteno e con l'autobus fino a Telves.

Sull'autostrada fino a Vipiteno. Prendere l'uscita e in direzione di Racines fino a Telves.