Sentiero Eggersteig

Parcines Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sentiero Eggersteig

Il sentiero Eggersteig è un facile percorso, che conduce da Aschbach fino a Rablà.

Con la funivia Aschbach da Rablà al idilliaco paese di Aschbach (1362 m). Dalla stazione a monte seguire il segnavia 27A, dapprima sulla strada forestale attraverso il bosco fino ad incrociare il sentiero nr. 27. Da li proseguire sul sentiero nr. 30 fino a Mahlbach (1218 m) e poi per ca. 10 minuti lungo il segnavia 29, al bivio a destra e in ca. 25 minuti in due tornanti scendere al sentiero n. 9. Su questo a sinistra in discesa in ca. 20 minuti fino al ristorante Brünnl e fino al ristorante Gramegg. Attraverso la strada asfaltata oltrpassare il ristorante Niederhof (811 m) fino all'incrocio con la strada che conduce ad Aschbach. Qui sul sentiero 29A fino al sentiero "Badlweg (Waldweg Töll)" e fino alla stazione a valle della funivia Aschbach (525 m).

Aschbach, stazione a monte della funivia

Aschbach, stazione a valle della funivia

Parcheggi a Rablà.

Con il treno della val Venosta fino a Rablà.

Attraverso la val Venosta fino a Rablà e proseguire fino al ponte Saringer.