Malga di Lacinigo e Malga di Montefranco

Informationen zur Tour Malga di Lacinigo e Malga di Montefranco

1936 m
Malga di Lacinigo e Malga di Montefranco

Da Castelbello andate in macchina a Lacinigo, Montefranco e fino al parcheggio "vecchia segheria", il punto di partenza dell'escursione. Seguite il sentiero 3A fino alla Malga di Montefranco che raggiungete dopo 30 minuti. Continuate sul "sentiero delle malghe" fino alla capanna del cacciatore. Tenetevi sulla destra e seguite il sentiero fino alla Malga di Lacinigo in bellissima posizione. Ritornate sullo stesso sentiero fino a poco prima della capanna del cacciatore. Poi prendete il "sentiero delle malghe" fino alla Malga di Marzon e la strada forestale n. 7 per ritornare al punto di partenza, il parcheggio "vecchia segheria".

Parcheggio "vecchia segheria" (1482 m)

Punti di ristoro: Malga di Lacinigo, Malga di Marzon e Malga di Montefranco

Parcheggio "vecchia segheria" (1482 m)

Castelbello centro, a destra su in montagna a Montefranco. Dopo l´ultimo maso strada forestale fino al parcheggio "vecchia segheria“.