Giro dei paesi a Naz-Sciaves

Naz-Sciaves Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro dei paesi a Naz-Sciaves

L'escursione primaverile e autunnale sull'altopiano soleggiato di Naz-Sciaves conduce attraverso quattro bei paesi circondati da meleti

Attraverso il centro del paese di Naz e proseguire a destra segeundo la segnaletica "Giro dei paesi" (Dörferrunde) – attraverso il bosco fino alla piattaforma panoramica "Waldertor". Passando per Viumes e la Croce Viummer (cappella) fino a Sciaves. Proseguire attraverso il paese e a sinistra seguire la segnaletica "Giro dei paesi" (Dörferrunde), attraverso bosco e meleti fino al borgo di Flötscher. Al Hotel Seehof attraversare la strada e proseguire attraveros prati e bosco, sempre seguendo i segnavia fino a Rasa. Infine il sentiero conduce lungo la strada fino a Naz. Seguire brevemente la strada a destra e al campo sportivo Laugen
seguire la segnaletica "Giro dei paesi" (Dörferrunde) e ritornare al punto di partenza.

È possibile accorciare il Giro dei paesi imboccando a Rasa il sentiero n. 4 che conduce a Naz. A Naz si attraversa il paese e sul sentiero n. 1 fino a Viumes. Alla tavola panoramica girare a sinistra e sul sentiero n. 3, segnaletica "Dörferrunde", ritornare come sopra descritto a Sciaves (il tempo di cammino si reduce di ore 1:30).

Ristorante Sonneck/Naz-Sciaves

Presso il ristorante Sonneck oppure il paese di Sciaves.