Giro dei masi Quadrato

Parcines Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro dei masi Quadrato

L'escursione anulare conduce attraverso i masi Quadrato al Monte Tramontana al di sopra di Tel

Dall'incrocio si segue la strada in direzione Rio Lagundo. Oltrepassare il maso Unterbrunn e fino al prossimo incrocio a sinistra e fino al maso Oberbrunn. Sul sentiero nr. 29B il tour conduce attraverso i storici masi Quadrato, il maso Oberbrunn, il masa Niederweg e il maso Mitterhof fino al ristorante Gramegg. Qui nuovamente a sinistra e proseguire fino al ristorante Niederhof. Bel panorama sulla Bassa Venosta. Ritornare al parcheggio sulla strada catramata.

Incrocio via Quadrato/ via Lagundo

Passeggiata adatta ai passeggini
Storici masi Quadrato: maso Unterbrunn, masi Oberbrunn, maso Niederhof, maso Mitterhof

Possibilità di parcheggio direttamente all'incrocio

Percorrere la val Venosta fino a Tel, attraverso il ponte e in alto in direzione di Quadrato fino all'incrocio.

Luciano Bampi

passeggiata molto bella! Alcuni suggerimenti: - la durata indicata di 3 ore non è corretta. La durata indicativa è di 1:45 ora.. - il passaggio del sentiero presso il Mitterhof è bloccato a causa di lavori di ristrutturazione e quindi bisogna chiedere che venga aperta una rete per passare - nei pressi del Niederweg NON bisogna seguire le indicazioni 29B che portano ad un passaggio chiuso ma quelle Quadrater Höfe Runde che poi si ricongiungono al 29B dopo il maso