Giro alla malga Marinzen

Siusi allo Sciliar Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro alla malga Marinzen

Passeggiata per tutta la famiglia, che attraverso boschi e prati conduce alla malga Marinzen, sopra Siusi allo Sciliar.

Partendo dal parcheggio vicino al casello di pedaggio sulla strada dell'Alpe di Siusi camminare in direzione nord lungo il sentiero n° 4. Al bivio dopo il maso 'Ransoler' svoltare a destra e lungo il sentiero n° 11A proseguire in direzione 'Marinzenalm'. Al bivio successivo girare di nuovo a destra e proseguire fino a raggiungere la baita. Da qui lungo il sentiero n° 9 attraverso il bosco si raggiunge la strada dell'Alpe di Siusi. Svoltare a destra e seguire il sentiero n° 4 che riconduce al punto di partenza.

Discesa più corta dal rifugio 'Marinzenhütte' fino al punto di partenza lungo il sentiero n° 11.

Parcheggio sulla strada dell'Alpe di Siusi prima del casello di pedaggio

Parcheggio sulla strada dell'Alpe di Siusi, prima del casello di pedaggio

In autobus da Bolzano a Siusi allo Sciliar e proseguire verso Alpe di Siusi fino al casello di pedaggio

Attraverso la Valle Isarco fino a Prato all'Isarco. Svoltare in direzione Siusi allo Sciliar. Da qui lungo la strada verso l'Alpe di Siusi fino al casello di pedaggio