Escursione Kölblegg

Nova Levante Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Escursione Kölblegg

Escursione familiare adatta ai bambini a Nova Levante ai piedi del Catinaccio

Dal rifugio „Tscheiner“ (Duca di Pistoia) si passeggia sul sentiero no. 2T fino alla casa „Almrausch“. Da qui in ca. 10 minuti si può raggiungere la malga Heinzen con una bellissima vista sul Catinaccio e sul Latemar.
La nostra passeggiata prosegue dalla casa Almrausch attraverso il sentiero no. T alla malga Moser. Da qui si scende fino al bivio del sentiero no. 6, poi ca. 100 m a sinistra e si sale sul no. 9 fino alla strada del Nigra. Dopo aver attraversato questa, si prosegue sul sentiero no. 1c, che riporta al punto di partenza.

Al rifugio Duca di Pistoia

Adatta anche alle carrozzine.

Presso la baita Tscheiner

Con l'autobus di linea fino a Nova Levante e proseguire fino alla fermata Tscheinerhütte.

Da Bolzano fino a Cardano, alla rotonda deviare per la Val d'Ega e proseguire fino a Nova Levante alla baita Tscheiner.