Da Snodres a Garn

Velturno Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Snodres a Garn

Paesaggisticamente una passeggiata appagante

Si parte a Snodres (1035 m) e si cammina sulla strada che conduce fino al sciovia a Snodres di Sopra. Li a sinistra imboccare la strada forestale e in salita per circa un chilometro. Poi a sinstra devia il sentiero nr. 16, sul quale si raggiunge Caerna. Proseguire sulla strada che conduce a Velturno, cioè Lazfons. Poco dopo devia il sentiero, che conduce a Velturno, e dopo ca. 300 m deviare a sinistra sul sentiero D. Su questo camminare fino ad un ruscello, dove il sentiero si fa stretto. Dopo 10 m a sinsitra si trova il sentiero che è marcato blu-bianco. Si raggiunge una strada forestale ed infine una strada asfaltata, dove si prosegue a sinistra in direzione di Snodres.

Snodres

Con il treno fino a Chiusa e con l'autobus fino a Snodres.

Percorrere la val d'isarco fino a Chiusa e Velturno. Vicino il Castel Velturno imboccare la strada per Snodres.