Da Ladurns a Colle Isarco

Brennero Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Ladurns a Colle Isarco

Escursione familiare dalla stazione a monte Ladurns scendendo in val di Fleres fino a Colle Isarco.

Dalla stazione a monte della seggiovia si attraversa la pista di sci e si raggiunge una mulattiera ben mantenuta che dopo 15 minuti di cammino sbocca sulla strada forestale. Proseguendo lungo questo percorso in direzione sud si raggiunge la "Holz- stube" dove termina la strada forestale. Si attraversa la "Fossa del Velo" (Schreyergraben) e si segue il sentiero marcato n. 34A che dopo 15 minuti prosegue su una strada forestale. Dopo 1 ora si raggiunge il fondovalle e lungo l’argine del fiume Colle Isarco.

Stazione a monte della seggiovia Ladurns

Colle Isarco

Presso la stazione a valle della seggiovia Ladurns

Con il treno fino a Colle Isarco e con l'autobus fino alla stazione a valle della seggiovia Ladurns.

Attraverso l'Alta Valle Isarco, deviare a destra fino a Fleres fino alla stazione a valle della seggiovia Ladurns.