Da Klammeben alla malga Mahdalm

Rifiano Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Klammeben alla malga Mahdalm

2029 m
Per un tratto lungo il sentiero europeo E5 al di sotto della Punta Cervina

Scegliere il sentiero per il rifugio Hirzer Hütte (1983 m), il quale si raggiunge dopo ca. 15 minuti. Qui ci sono succhi fatti in casa e un parco giochi per bambini. Il tracciato adesso conduce lungo il famoso sentiero europeo E5. Lievemente in salita e dopo una curva a destra in discesa in direzione della malghe. Dopo circa un'oretta si raggiunge la malga Hinteregger Alm (1.974 m), questa è la nostra meta. Chi vuole proseguire, segue il sentiero per altri 20 minuti fino all'autentica malga Mahdalm (1990 m). Si ritorna sulla via di andata.

Klammeben

Dal rifugio Hirzerhütte lungo il sentiero europeo E5 sulla Punta Cervina (2.781 m).

Saltusio presso la stazione a valle della funivia Hirzer.

Con il treno fino a Merano e con l'autobus fino a Saltusio fino alla stazione a valle della funivia Hirzer. Con la funivia fino a Klammeben.

Percorrere la val Passiria fino a Saltusio fino alla stazione a valle della funivia Hirzer.