Da Albes a Tiso

Bressanone Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Albes a Tiso

Una semplice passeggiata da Albes/Albeins a Tiso/Teis con vista sulla Vall'Isarco.

Dal centro di Albes/Albeins intraprendere il sentiero 9 salendo fino a Tiso/Teis. Da lì prendere il sentiero 7 e proseguire fino all'Evangelstein. Seguire il sentiero 9A fino al crocevia con il n.9 e per il ritorno ripercorrere il sentiero fino a Albes/Albeins. Chi imbocca questo sentiero si trova a battere un sentiero antico e storico. Splendidi castagni fiancheggiano il sentiero circolare.

Albes, centro

Ad Albes

Con il treno fino a Bressanone e con l'autobus fino ad Albes.

Sull'A 22 fino a Chiusa. Prendere l'uscita e proseguire in direzione di Bressanone. Alla zona industriale seguire il segnavia Albes-Albeins.

Luciano Bampi

Condivido quanto scritto da Benjamin... alcune centinaia di metri dopo il bivio con il sentiero 7A spariscono le indicazioni per raggiungere Evangelstein e sono presenti alcuni bivi in cui non si sa dove andare. Consiglio quindi di rientrare per il 7A

• Avatar di Benjamin Pöhl

Benjamin Pöhl

Der hier vorgeschlagene Rückweg verläuft ca 15min über geteerte Straße mit unübersichtlichen Kurven... Im Wald ist der Weg dann sehr schlecht markiert! Ich empfehle den Hinweg auch als Rückweg.