Attraverso Irenberg fino al Lago di Issengo

Falzes

Informationen zur Tour Attraverso Irenberg fino al Lago di Issengo

Poche salite, sentieri larghi, numerosi posti di ristoro. Ideale per tutta la famiglia, anche con il passeggino.

Se si va da Brunico fino a Falzes, si trova circa 500 metri prima del paese alla sinistra un parcheggio. Da qui si cammina lungo il margine del bosco fino alla zona sportiva di Falzes. Li seguire il sentiero n. 6B (strada forestale) fino a Irenberg. Alla fine del sentiero deviare a destra e in discesa fino al Lago di Issengo. Dietro l'omonimo ristorante il sentiero conduce attraverso la falesia e di nuovo di ritorno fino alla zona sportiva e proseguire fino al parcheggio.

Parcheggio vicino la strada, da Falzes (arrivando da Brunico).

Parcheggio al punto di partenza.

Direttamente al punto di partenza di questo tour si trova una fermata d'autobus. Dalla fermata più vicina (da Brunico, fermata "Kronbichl") ca. 10 min. di cammino fino al parcheggio.

Arrivo da ovest: A22 - uscita val Pusteria - fino a Brunico (qui prendere l'uscita ovest) - proseguire in direzione del centro fino al Milchhof Brunico. Alla rotonda prendere la 3. uscita a destra e lungo la strada fino al punto di partenza.