Alla Malga Leachalm

Valle di Casies

Informationen zur Tour Alla Malga Leachalm

Estrarre la carrozzina, chiudere lo zaino e rilassarsi. Questo è il luogo ideale per un'escursione in famiglia nella Val di Casies.

Dalla piazza del paese di San Martino si raggiunge a piedi l'ingresso del paese, dove la strada si dirama a sinistra nella valle e sale fino al Maso Quaira. Da qui si imbocca l'ampia strada forestale nella Valle di Quaira (segnavia 36). La Malga Leachalm (segnaletica) si trova sul lato sinistro della valle.

Maso Karbach

Piazza del paese di San Martino

In autobus da Brunico a Monguelfo e da lì nella Val di Casies fino a San Martino. Da lì a piedi fino al Maso Karbach.

Provenendo da ovest: A22 - uscita Val Pusteria - fino alla rotonda prima di Monguelfo - 2° uscita a destra e poi avanti fino al primo incrocio - si gira a sinistra e più avanti fino alla piazza del paese di San Martino.

Provenendo da est: da San Candido - circonvallazione Monguelfo (galleria) fino alla rotonda - 1a uscita a destra e proseguire fino al primo incrocio - svoltare a sinistra e proseguire fino alla piazza del paese di San Martino.